Vai al contenuto

mappa edc16c39 120cv


giuliadammiltuoamore

Messaggi raccomandati

Buonasera, per la prossima volta metti anche il file Ori, se vuoi che qualcuno ti dia una mano.... 

Torniamo a noi ;-)  manca qualche mappa affine, i limitatori li hai lasciato ori per quanto riguarda il Rail,  dai anche un'occhiata al limitatore quantità carburante potresti fare di meglio !!!  Fanne qualcun'altra seguendo questi piccoli consigli la posti e la si vede nuovamente... ops dimenticavo egr non e' chiusa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, si hai ragione ho dimenticato di allegare il file ori, lo allego qui. per quanto riguarda le mappe affini, non sono molto pratico nel trovarle. questa mappa l ho fatta con l utilizzo dei driver di ecm e di un map pack che ho trovato per winols, percui non saprei a che indirizzi trovare gli altri limitatori,ho dato un occhiata alle potential map mi sembra di aver trovato solo le 5 mappe del rail, magari se potete dirmi gli indirizzi o come cercarle vi ringrazio 

ALFA 159 ORIGINALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2020 at 16:51 , giuliadammiltuoamore ha scritto:

salve ragazzi, ho fatto questa mappa basandomi su quello che ho imparato su questo forum, potete dirmi cosa ne pensate e se l ho fatta in modo corretto senza tralasciare nulla ? grazie 

WinOLS (Alfa 159 (159 WINOLS 1) - 390585) 2 MB · 3 downloads

Ciao se vuoi prendi spunto da questo mod che ti ho fatto in cui ci sono diversi punti che non hai nemmeno sfiorato nella tua mappa e se vuoi puoi anche provarla visto che è fatta in assoluta sicurezza senza esagerare ed egr te lo pure esclusa. Fammi sapere in caso. Ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ecuofflimits ha scritto:

Ciao se vuoi prendi spunto da questo mod che ti ho fatto in cui ci sono diversi punti che non hai nemmeno sfiorato nella tua mappa e se vuoi puoi anche provarla visto che è fatta in assoluta sicurezza senza esagerare ed egr te lo pure esclusa. Fammi sapere in caso. Ciao. 

 

ALFA 159 ORIGINALE Egr off + Step 1

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Team Elettronica ha scritto:

Strano che tu non li stai trovando.... sicuramente stai sbagliando qualcosa nella ricerca. Attento però che alcuni sono singoli bit.... 

come non detto, sbagliavo nella ricerca ho trovato tutte le mappe, appena ho tempo di controllarle riposto il file, grazie ancora per l aiuto 

per quanto riguarda il rev hai dato un occhiata al file ? io suppongo di aver sbagliato qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, giuliadammiltuoamore ha scritto:

ciao, grazie! pui segnalarmi quali sono i punti che ho saltato ?

 

Beh se metti a confronto i file lo vedi subito e cmq ripeto se vuoi potresti anche scriverla la mappa sulla tua auto senza nessun problema per come è te lo fatta giusto per darti un assaggio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...