Vai al contenuto

immo off edc 16c34 peugeot 207 1400hdi


peppect84

Messaggi raccomandati

Buonasera, in seguito ad un guasto della centralina ho acquistato una nuova centralina con lo stesso codice,
l'ho letta con il ktag e mi sono stati forniti 3 file uno fls uno senza estensione ed uno epr. 
Il problema si pone perchè non ho nessun programma per la scodifica, c'è qualcuno così gentile da scodificarla e rimuoverci il fap?
Come accennato sul titolo è una edc16c34 di un peugeot 207 1.4 hdi
Vi ringrazio tantissimo

edc16plusfordpsap66 edc16plusfordpsap66.EPR edc16plusfordpsap66.FLS

Modificato da peppect84
Link al commento
Condividi su altri siti

Il file senza estensione e il backup completo. Il file fls e la memoria flash dove sono contenute le mappe, mentre il file epr e la memoria eeprom dove sono contenuti i dati variabili,  tipo km codifiche immo ecc.... a questo punto ti conviene leggere il file epr della ecu guasta e scriverla su quella da montare.

 

Per completezza se ti dovesse capitare il file con estensione mpc e il contenuto della memoria del microprocessore 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, peppect84 ha scritto:

Buonasera, in seguito ad un guasto della centralina ho acquistato una nuova centralina con lo stesso codice,
l'ho letta con il ktag e mi sono stati forniti 3 file uno fls uno senza estensione ed uno epr. 
Il problema si pone perchè non ho nessun programma per la scodifica, c'è qualcuno così gentile da scodificarla e rimuoverci il fap?
Come accennato sul titolo è una edc16c34 di un peugeot 207 1.4 hdi
Vi ringrazio tantissimo

edc16plusfordpsap66 553 kB · 0 downloads edc16plusfordpsap66.EPR 8 kB · 0 downloads edc16plusfordpsap66.FLS 2 MB · 0 downloads

Buona sera domani in mattina te lo invio il file immo off però alla fine a raggio e l'amico gianni fai il. Clone della. E2p e il problema è risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, peppect84 ha scritto:

Buonasera, in seguito ad un guasto della centralina ho acquistato una nuova centralina con lo stesso codice,
l'ho letta con il ktag e mi sono stati forniti 3 file uno fls uno senza estensione ed uno epr. 
Il problema si pone perchè non ho nessun programma per la scodifica, c'è qualcuno così gentile da scodificarla e rimuoverci il fap?
Come accennato sul titolo è una edc16c34 di un peugeot 207 1.4 hdi
Vi ringrazio tantissimo

edc16plusfordpsap66 553 kB · 0 downloads edc16plusfordpsap66.EPR 8 kB · 0 downloads edc16plusfordpsap66.FLS 2 MB · 0 downloads

immooff.bin ecco il file immooff 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...