Vai al contenuto

Mappe principali SID 807 Focus tdci 1.6 95 cv


Daniele 82

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dovrei fare una mappa alla vettura in questione, ma siccome l'ECM "free" non la supporta, ho pensato di crearmi un mappack con Winols utilizzando come riferimento un'altra Focus, stesso motore, per la quale si riesce ad abbinare un driver. Il mio più grosso dubbio sono le pressioni rail ed i suoi limitatori, ma anche sul turbo (pressioni e limitatori) non sono sicuro di averli classificati correttamente: qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi per favore?

Pensavo di partire come al solito, allineando il pedale ai limitatori e idem la pressione turbo, rail non lo toccherei per ora cosi come le curve VGT, diciamo una mappa che possa fare 115/120 cv con una affidabilità pari all'originale, nulla di estremo (quindi niente anticipi o oltro, per ora, vorrei sfruttare quel che c'è).

Posto la mappa originale (comprensiva di patch per la scrittura via OBD, che ho caricato già in modo da chiudere e rimontare l'ECU) con relativo ID ed un'immagine di winols con tutto quello che ho trovato finora.

Grazie, un saluto.

Mappa Focus 95cv.png

Focus Walter 1.6 tdci 95 cv BV61-12A650-DFB ORI.txt Focus Walter 1.6 tdci 95 cv BV61-12A650-DFB ORIPatch.MPC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...