Vai al contenuto

Foto draiver vi prego, grazie


Giovani

Messaggi raccomandati

s max ori.txtBuongiorno a tutti, gentilmente c'è coalcimo che mi po fare una foto ( screen shot) dei draiver di questa s max con motore 2000 centralina Siemens sid206, versione 130cv allego fail originale e id

Se non di qasta magari di una Mondeo, Galaxy, s max di 130,140 cv sempre Sid 206,perche o fatto 2 volte il fail a pagamento ma non va bene, mi slitta, e mi ha anche bruciato il fusibile che controla la valvola wizgheit della geometria del turbo facendomi spendere 3200 € di cambio automatico (durashift 2007)

Vi sarei molto grato se potete, g

 

 

s max fail ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, riguardo i driver di ECM Titanium la procedura corretta quando non si riesce a trovarlo e contattare l’Alientech tramite il loro sito.

Nel caso in cui il suo software non sia originale sappi che su questo sito è vietato parlare di software pirata, pena espulsione dal forum.

Riguardo il suo veicolo... le consigliamo di effettuare il lavoro presso un officina professionale nella sua zona altrimenti i problemi aumenteranno.

Se desidera invece imparare questo lavoro le consigliamo di partecipare a dei corsi di formazione e successivamente effettuare dei test sul proprio veicolo, senza fare danni.

La discussione è chiusa.

Grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...