Vai al contenuto

Examiner hd aggiornamento


FRANCO 155

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Franco volevo informazioni sul examiner fiat hd ,ho aquistato da poco,non siamo officina autorizzata come aggiornare lo strumento ho fatto varie ricerche sembra sia possibile aggiornarlo alla versione 9.00 ,se qualcuno a questo strumento con questa versione per cortesia mi dice se esiste il ducato 290 nella lista dei veicoli.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tky,grazie per avermi risposto,iniziamo con il dire che io non mi trovo in italia ma vivo a mosca da circa 9 anni,e questo e un problema per dilogare con assistenza soldi di telefonate e tempo perso con mai a volte senza risposta,ho fatto chiamare dei conoscenti  in italia e la risposta e stata se non avevo abbonamento ho password valida non potevo fare aggiornamenti tramite il website .quindi risposta negativa,ho chiesto anche in altre officine e mi anno detto di cercare i cd di istallazione della release piu recente che sarebbe la 9.0,tutto qua e cco perche sono alla ricerca,lo strumento non e stato comprato tramite un negozio autorizzato alla vendita ma bensi da una vecchia officina che a chiuso,che allepoca aveva aggirnato fino alla versione 7.50

20200903_224937.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...