Vai al contenuto

Errori in diagnosi bmw e61 177cv


Marcopez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho una bmw e61 del 2007 motore 2.0 177cv. Ho svuotato solo il fap lasciando la parte del catalizzatore e di conseguenza ho fatto rimappare la centralina.Ho montato anche un filtro aria a pannello della bmc.

Solo che nel fare la diagnosi escono questi errori 4c2e 4c29 4c2f

Ho visto che già qualcuno ha avuto il mio stesso problema solo che non ho capito bene come ha risolto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie mille anticipatamente. 

Ciao a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo non riesco a postare perché non ho strumenti per fare la lettura. Da quello che mi ha caricato la mappa preferisco non averci più nulla a che fare. Tutto quello che so e che usa strumentazione della dimsport. Ho anche il file originale della macchina. Ma posso risolvere diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sonde vanno lasciate connesse...ma sicuro hanno fatto una cagata di mod a prescindere dallo strumento usato questi visto il rapporto che hai col tizio, immagino che tipo di lavori fa...

Trova qualcun'altro nella tua zona che ti risolve il problema al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2020 at 20:55 , Marcopez ha scritto:

Ciao a tutti ho una bmw e61 del 2007 motore 2.0 177cv. Ho svuotato solo il fap lasciando la parte del catalizzatore e di conseguenza ho fatto rimappare la centralina.Ho montato anche un filtro aria a pannello della bmc.

Solo che nel fare la diagnosi escono questi errori 4c2e 4c29 4c2f

Ho visto che già qualcuno ha avuto il mio stesso problema solo che non ho capito bene come ha risolto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

Grazie mille anticipatamente. 

Ciao a tutti. 

Ciao di dove sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...