Vai al contenuto

Code autoradio Fiat grande punto


Totore tre stelle

Messaggi raccomandati

Buongiorno mi presento sono Salvatore e vengo da Napoli, non sono pratico del sito essendo nuovo iscritto spero di averci azzeccato dove postare la Mia presentazione e il mio problema.Pochi giorni fa sono stato fermato ad un posto di blocco della finanza e praticamente è andato tutto bene fortunatamente avevo tutto in regola e mi hanno lasciato andare, ad un certo punto ho messo in moto la mia auto Fiat grande punto e L’ autoradio mi diceva radio blocked wait.... poi mi dava un codice da inserire e ho provato più di una volta ma sempre fallendo essendo che lo conosco perché la macchina L’ ho comprata usata. 
il mio problema è, quale è il mio codice? 
poi sopratutto ora mi è rimasto impallato con la scritta wait e nn mi sta dando il più il codice da poter inserire, qualcuno può aiutarmi? 
il numero del mio autoradio è 

815bp854399833090

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mi presento mi chiamo Felice e ho bisogno del vostro aiuto. Per errore, e mi scuso per questo, ho scritto in un altro thread ma non riesco a rimuovere il messaggio.

Ho estratto dalla blaukpunt BP7386 - FIAT Grande PUNTO 199 MP3 - 7 647 386 316 il dump della eeprom ma non riesco a resettare il counter per l'inserimento del codice. Qualcuno può indicarmi il sw da utilizzare, la parte di memoria dove è mappato il counter oppure resettarmi il valore nel dump?

blaukpunt_dmp_f1.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/8/2020 at 14:22 , GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, il tuo codice è 2246 (è gradito il "mi piace", cliccando sul like qui in basso a destra)

Per caso potresti aiutare pure me.. Ho uno sterio preso allo sfascio dopo aver bruciato il mio questo mi chude il code.. Allego foto

IMG_20200905_185045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Code esatto..  Ho provato autoradio nella macchina di un mio amico,  e successo che adesso inserendo l autoradio suo mi chiede il code,  un bel casino xche lui non lo trova hi pensato adsso mi faccio aiutare come quello precedente allego foto scusami quindi ha quanto ho capito il body riconosce solo uno.. 

IMG_20200906_100411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...