Vai al contenuto

Sbloccare radio


Dino_93

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto lavoro come portapizze e la macchina che utilizzo è una nuova punto multijet del titolare. Volevo approfittare dell autoradio per ascoltare un po’ di musica tra una consegna e laltra😂

mio problema è che la radio risulta bloccata ma non appare La dicitura per inserire il codice. Volevo capire come posso far apparire la scritta, inoltre se dovessi riuscire a farmi chiedere il codice vorrei chiedervi se sapreste dirmi il codice di sblocco

grazie mille a tutti

BP nr 7648543316

fiat nr 7354813000

blaupunkt GMBH 815BP854399815555

 
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dino_93 ha scritto:

Buonasera a tutti, vi scrivo in quanto lavoro come portapizze e la macchina che utilizzo è una nuova punto multijet del titolare. Volevo approfittare dell autoradio per ascoltare un po’ di musica tra una consegna e laltra😂

mio problema è che la radio risulta bloccata ma non appare La dicitura per inserire il codice. Volevo capire come posso far apparire la scritta, inoltre se dovessi riuscire a farmi chiedere il codice vorrei chiedervi se sapreste dirmi il codice di sblocco

grazie mille a tutti

BP nr 7648543316

fiat nr 7354813000

blaupunkt GMBH 815BP854399815555

 
  •  

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dino_93 ha scritto:

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

ciao, questo avviene quando si fanno troppi tentativi di inserimento codice (errati). di solito, per avere un ulteriore tentativo di inserimento codice, occorre tenerla accesa per diverso tempo (a seconda dei tentativi fatti, può servire dalla mezz'ora alle 2/3 ore consecutive, ovvero senza spegnere la radio). Ovviamente, se spegni, ricomincia da zero in countdown. Non appena ti ridarà la possibilità di inserimento codice, devi stare attento a inserire quello corretto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...