Vai al contenuto

Marelli 8f2 fuma nero


antonio2017

Messaggi raccomandati

Il 12/7/2020 at 17:31 , antonio2017 ha scritto:

ragazzi date un occhiata a questa mappa per consigli ho fatto dpf_ egr off e mappa ma al minimo fuma bianco ed in accellerazione molto fumo nero

FLASH MARELLI 8F2 PUNTO EVO 75CV.bin 2 MB · 1 download corretto.G1 9743-G101 PUNTO EVO 75CV NO_EGR_DPF_STAGE1 2 MB · 1 download

Ciao ecco a te un file corretto e rivisto riguardo egr e dpf e inoltre in mappa ho corretto qualcosina anche se si potrebbe fare molto meglio ma ovviamente ti sto volendo dare un aiutino in merito al tuo problema e cmq scrivi prima il file originale effettua reset e sostituzione dpf e poi successivamente scrivi il file che ti ho rivisto. Fammi sapere ciao.

corretto.G1 9743-G101 PUNTO EVO 75CV NO_EGR_DPF_STAGE1(RIVISTO)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao ecco a te un file corretto e rivisto riguardo egr e dpf e inoltre in mappa ho corretto qualcosina anche se si potrebbe fare molto meglio ma ovviamente ti sto volendo dare un aiutino in merito al tuo problema e cmq scrivi prima il file originale effettua reset e sostituzione dpf e poi successivamente scrivi il file che ti ho rivisto. Fammi sapere ciao.

corretto.G1 9743-G101 PUNTO EVO 75CV NO_EGR_DPF_STAGE1(RIVISTO) 2 MB · 1 download

Il chk è corretto perché ho problemi sulla correzione del chk il mio strumento non mo corregge 

Link al commento
Condividi su altri siti

La farò lunedì ti terrò aggiornato, ma con si poteva fare molto meglio cosa intendi, si può tirare qualosa in più da sto motore? 

Non sono molto abile nel mappare sono un neofita ed ho molto da imparare, per quanto riguarda egr e dpf l ho sempre fatte così ma non sono  perché questa fuma, 

In ogni caso il numero di rigenerazione con il mio file non saliva quindi non rigenera, tu cosa hai corretto così se posso imparo qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...