Vai al contenuto

info defap fiat multipla edc16c39 815/683


Alessio105

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti.  qualche giorno fa ho eliminato fisicamente un dpf a un cliente su una fiat multipla 1'9 120cv edc16c39 815-683 ma dato non avevo tempo e il pc fuori uso per la parte elettronica mi sono affidato a un altra persona che nn sono sicuro abbia fatto un buon lavoro sul defap perche in diagnosi mi da :stato filtro: filtro rotto , intasamento 1000% e mi legge ancora i valori della pressione differenziale, prima di cosegnarla ho fatto 50km senza spia ne errori ma ho paura che tra un po faccia qualche rigenerazione. c'e qualcuno che puo dare un occhiata per capire se effettivamente non farà mai rigenerazioni? grazie mille in anticipo, e scusatemi ma non ho il file orginale.

 

1037502683multipla 120cv dpfegr

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur troppo non ho fatto i reset del dpf prima della scrittura perche prima cosa la vettura non aveva ancora problemi di intasamento e non aveva errori in centralina e poi di solito fatte anche altre  da altri preparatori senza fare il reset e non mai avuto problemi, l unica differenza ora è che mi da l intasamento al 1000% e lo stato del fap filtro  rotto ma anche l allestimento e ancora l originale dpf con sonda... Secondo te guardando il file può rigenerare ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è fatto male oramai non c'è dubbio...ma la mia richiesta è se con il file così l auto rigenera o no, dei valori in diagnosi anche se sono sballati oramai non mi interessa.. Chiedo magari ai più esperti se con il file fatto in questo modo l auto può rigenerare, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...