Vai al contenuto

Richiedo informazioni Audi A1 (8X) 1.4 TDi 66Kw


MG Performance

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei chiedere un'informazione. E' arrivato un cliente chiedendo la rimappatura di un' Audi A1(8X) 1.4 TDi 66Kw del 2018. Guardando sul programma di ETP mi porta che posso leggere solo l'ID tramite New Genius poichè è presente il protocollo. Ma stranamente non esiste il protocollo per New Transdata 😧. Quindi io mi chiedo. Come devo fare ahah? Mi sorge il dubbio, se è presente il file ORI nella bancadati DIMSPORT, come lo hanno letto loro? Tramite strumento esterno?

 

Grazie in anticipo a tutti! Buon Lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MG Performance ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei chiedere un'informazione. E' arrivato un cliente chiedendo la rimappatura di un' Audi A1(8X) 1.4 TDi 66Kw del 2018. Guardando sul programma di ETP mi porta che posso leggere solo l'ID tramite New Genius poichè è presente il protocollo. Ma stranamente non esiste il protocollo per New Transdata 😧. Quindi io mi chiedo. Come devo fare ahah? Mi sorge il dubbio, se è presente il file ORI nella bancadati DIMSPORT, come lo hanno letto loro? Tramite strumento esterno?

 

Grazie in anticipo a tutti! Buon Lavoro.

Di solito facendo l'id parte il download dal loro db se hanno il file (lettura virtuale), poi modifichi e scrivi.. loro probabilmente prendono i file aggiornamento software dalle case madri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...