Vai al contenuto

Galletto 1260...


CoRsAiR-X1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Premetto fin da subito che sono novellino nel campo delle ECU,e rimapatture..
Ogni prova è stata svolta sulla mia piccola cavia ( Opel Corsa B 1.2 16V(1999), Bosch M.1.5.5):

Giorni fa ho acquistato il Galletto 1260 (sapevo già come funzionasse,ed ero al corrente di tutti i suoi difetti e pregi),e fin qui tutto OK! Lettura e scrittura andate a buon fine, come sempre.
Da giorni però, mi sorge un piccolo dubbio,nonchè quella voglia di smanettare sempre di più: E' possibile ritoccare le mappature che ci sono all'interno del Galletto 1260? Ho provato ad aprire le seguenti mappature presenti all'interno del galletto 1260 con ECM titanium,ma non è possibile, essendo che hanno un formato file "chk"..

Seconda domanda: Esiste la possibilità di flashare con galletto 1260 una mappa personalizzata,oppure non è possibile?

Terza domanda: il Galletto v54 rispetto al 1260 risulta molto più affidabile? Perchè risulta più affidabile? Cosa ha in più?

Mi scuso anticipatamente se ho detto qualche fesseria,ma essendo novellino nel campo, vorrei capirci di più sulla situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta domanda al volo: Se con il galletto 1260 riesco a leggere l'ECU di un'auto via OBD, allora al 99% riuscirei a scriverla tramite l'OBD,è corretto?

Ad esempio,giorni fa ho provato a leggere un 1.3 Multijet 75 CV. Non ho ancora provato a scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...