Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

mercedes cla 200 delphi crd 3 non prende cavalli

Recommended Posts

ciao a tutti... ho un mercedes cla 200 centralina delphi crd 3... la macchina dopo la mappa non prende cavalli se non pochissimi... non va in recovery zero spie e il limitatore di coppia dovrebbe essere gia rimosso... non so piu cosa fare allego ori e mod per un consiglio... grazie... purtroppo non ho i driver di questa ecu per lo studio...

grazie anticipatamente

Desktop.rar

3 ore fa, TEAM ELETTRONICA ha scritto:

Ciao SALVA93, ricontrollati la mappa in 2d perchè hai dei limitatori portati a -100,00, te ne allego uno per farti capire

limitatore.png

Limitatore 2d.png

Grazie per il vostro consiglio... Lo lascio ori o lo modifico in percentuale? Cosa mi consigli?

8 ore fa, SALVA93 ha scritto:

Nessun consiglio? Ho provato a portare al massimo i limitatori ma non va lo stesso

Probabilmente ti manca un qualche limitatore, queste ecu sono più difficili delle bosch, se vuoi un consiglio ti scarichi un file del cla220 e fai un confronto delle zone modificate così ti rendi conto cosa manca

7 ore fa, SALVA93 ha scritto:

Avete idea dove si trova il limitatore di velocità? È cambiata totalmente ma con velocità invariata 

Porta da 2E7C0 a 2E7CE  a valore decimale 5000

• Like 1
Il 25/6/2020 at 17:11 , SALVA93 ha scritto:

Il problema era in un limitatore che proprio come diceva team elettronica non andava azzerato ma modificato... grazie mille a tutti

Buongiorno, Il forum serve a questo, a dare una mano a chi ne ha realmente bisogno!!! 

• Like 1