Vai al contenuto

Lancia c843 1.2 8 v


aladino81

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, non so se e mai capitato a qualcuno di avere questo problema, 

sono arrivato in una officina, la macchina gia si presentava di suo tutta un bordello, tanto e vero che ho douto staccare due antifurti per incominciare...

la macchina presentava il seguente problema mettendo in moto, il quadro strumento, non funziona ne il contagiri e nemmeno la spia dell'olio e riamane accesa la spia del code 

facendo riferimento al manuale dell 'imobilezer di questa macchina, so che se rimane in scodifice totale taglia la line can b.... e non comunicando con il body non apprende i codici..

e accendendo la suddetta spia il contagiri non funziona...

Adesso le manore che ho fatto io sono ho cambiato la ecu, ho cambiato il tipo di ecu visto che la macchina montava un 5af pe allora ho messo una 5af p4 con stesso risultato,

decido di cambiare il body la macchina parte uguale ma il problema riamane.....

ho controllato i cavi, controllato pure se forse aevano messo un emulatore dietro il quadro ma niente come posso ovviare a questo problema, non mi fa fare nemmeno allineamento proxy........

 si ferma sul quadro strumenti  dicendomi errore fuori gamma !!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao paolo quella che stava sotto e una pe  ho provato a mettere un p4 la macchina parte lo stesso ma il problema rimane......  allora ho rimesso una pe, anche perche la vettura tiene impianto a gpl non della casa madre.... tra l altro quella che ho messo sotto e di una punto con impianto a gpl da casa madre, e la macchina partiva perfetta senza nessuna spia.... 

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...