Vai al contenuto

Aiuto file ORI Musa 1.3mjt marelli 6jf


Luchino15

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo delle rimappature quindi potrei fare una domanda scontata ma che a me fa sorgere dei dubbi.

Ho letto il file ori da una lancia musa con kess v2 tramite obd, allego sotto il file che ho letto (più volte).Musa ORI 6JF 1092M462

Avevo un file mod per prendere spunto su gli incrementi e iniziare a capirci qualcosa ma, ho notato che  il mio file ori sembra incompleto.

Per riprova ho scaricato anche un file completamente originale ed ho notato oltre alla mancanza di parti che al mio era già stata modificata la segnalazione dell'egr.

La macchina è un 02/02/2006 e come data di programmazione mi esce 12/2005. Come è possibile questa cosa?

Vi allego il file letto con kess v2Musa ORI 6JF 1092M462 e il file dal quale prendevo spunto.Mappa campione Musa 6JF 1092M462.MOD

Grazie anticipatamente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di programmazione è relativa alla data di rilascio del firmware.. quindi è stato rilasciato dalla Marelli nel 2005..

In diagnosi hai il counter di scritture al quale evinci quante volte ha subito scritture in obd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Certo, ti allego id.

Ero quasi certo che fosse toccata, però solo a livello di egr mi pare, limitatori e mappe sembrano originali.

quello che poco mi torna è che affiancando un file ori scaricato di una musa con solito software e hardware a quello che ho letto io dalla mia sembrano mancare parti, non sò se possa essere un problema.

Musa.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...