Vai al contenuto

Aiuto Scodifica Centralina IVECO daily 3.0 edc17c49 0281030088


ddmracing

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

mi sto addentrando da poco tempo a lavorare con queste ecu e sto avendo molte difficoltà.

Sto provando a scodificare la centralina in oggetto ho effettuato un backup completo con KATAG in modalità BDM 

provato a passare questi fail in vari tool per scodificarla ma non ci riesco qualcuno puo aiutarmi ?

katag mi ha chiesto se volevo splittare i file i tre sottoinsiemi li allego spero in aiuto grazie.

 

 

EDC17Ecu.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ave in effetti i conti non tornano hai un file da 2 mb da te scaricati e non e esatto visto che la edc17c49 porta la micro da 4 mb e la e2p da 64 kb  per questo non riuscivi a processare il file comunque si deve inserire il codice vin nella flash per far ripartire l auto quanto e il caso di ricodifica .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

In verità nel file zip ci sono i file come da te descritti uno da 4mb e uno da 65k e un terzo con l'id della ecu, io ho provato come discepolo92 (che ringrazio per l'aiuto) a lavorare sul file MPC ma senza risultati la vettura non parte. Ho fatto vari tentativi utilizzando parecchi software e comparando le mappe, ed ognuno scodifica in modo diverso.

Se ripristino la centralina con backup rimontando il code con l'antennino la vettura parte se scodifico e tolgo l'antennino la vettura non parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...