Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Iaw 5af.p3 hw303

Recommended Posts

Devi prender un file 320k qualsiasi  e incollaggli il tuo 304k  .dalla indirizzo 4000.

O prendi un altro file 320k p3 tipo qui dal forum.

Poi la metti in boot mode st10168 320k .

E la riprendi.perche oltretutto se non e vergine immo non te la fa scrivere in seriale 

ciao ragazzi vorrei una mano riguardo questo file ho preso un altra centralina ho fatto la lettura e scrittura con galletto tramite la funzione clona e decode ma la scodifica non ha funzionato, allego file letto da 328 kb, sapreste darmi una mano ?

iaw 5af nuova 2

Prova a scrivere questo e fai sapere

8 minuti fa, nik95 ha scritto:

ciao ragazzi vorrei una mano riguardo questo file ho preso un altra centralina ho fatto la lettura e scrittura con galletto tramite la funzione clona e decode ma la scodifica non ha funzionato, allego file letto da 328 kb, sapreste darmi una mano ?

iaw 5af nuova 2 328 kB · 0 downloads

iaw 5af nuova 2_TOTALE

Ho capito, tu vuoi fare la totale  non la parziale ,   si fa solo con lo strumento dedicado decoder 59f come scritto mille volte sul forum , e   poi comunque devi tagliare le linene can che si ricodifica in quanto viene fatta una Totale/Parziale nella e2p  .

Ti conviene mandarla a qualcunio che lo ha.