Vai al contenuto

POP AND BANGS?


Samuel00

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Scusate se utilizzo questo, post. Ma se una auto non vuole sparare, non vuole sapere di fare l'effetto pop and bang. Da cosa può dipendere? Di file e soluzioni ne abbiamo provate una decina, ma senza ottenere nemmeno uno sparo. L'auto e una Seat ibiza con 1.8 t me7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2020 at 21:35 , Gianniglf ha scritto:

Scusate se utilizzo questo, post. Ma se una auto non vuole sparare, non vuole sapere di fare l'effetto pop and bang. Da cosa può dipendere? Di file e soluzioni ne abbiamo provate una decina, ma senza ottenere nemmeno uno sparo. L'auto e una Seat ibiza con 1.8 t me7.5

Allega file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2020 at 13:40 , Gianniglf ha scritto:

Scarico libero! Tutto, non ci sono né silenziatori né catalizzatori né niente

Se avete fatto solo anticipi è normale che non ci sia effetto bang, va modificato il bit CWSAWE e la mappa KFNWEGM per il taglio benzina e se serve magari anche la KFTVSA

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Se avete fatto solo anticipi è normale che non ci sia effetto bang, va modificato il bit CWSAWE e la mappa KFNWEGM per il taglio benzina e se serve magari anche la KFTVSA

Ho risolto,  era sempre un problema di file. Sicuramente mancava qualcosa. Per essere precisi non ho corretto io il file

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2020 at 22:40 , TiaGtc ha scritto:

Su bosch da ricordasi sempre per un effetto assicurato al primo colpo sono:

tutte le mappe KFZW(comprese MN ed OP)
La mappa KFNWEGM
il bit CWSAWE

Se proprio di fossero problemi ritoccate anche la KFTVSA

e siete a posto!

Quindi se non hai winols e damos, difficilmente ne esci fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianniglf ha scritto:

Quindi se non hai winols e damos, difficilmente ne esci fuori

Non necessariamente, devi fissarti bene in mente le forme delle curve di queste mappe, l'unico un po ostico potrebbe essere il CWSAWE che è un singolo bit, però in genere i trova al 90% vicinissimo alla KFNWEGM e poco prima della KFTVSA

Per esempio senza damos ho fatto il bang ad un amico della Toscana,su una fiesta 1.6 Ecoboost con MED17, si ci ho messo un po di più però si fa lo stesso...

Modificato da ETP Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...