Vai al contenuto

vuoto sotto i 2000rpm alfa brera 2.4 200cv


Giorg

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho provato a risolvere il vuoto sotto i 2000 giri di un' alfa brera 2.4 200cv(questo vuoto lo ha da originale e penso che sia una cosa di tutte queste auto). Praticamente fino a 2000 giri è morta e poi apre di botto. Ho provato a sistemarla da mappa poichè qualcosa di strano l'ho notata proprio al di sotto dei 2000 giri, però la macchina è come prima ovvero ha il vuoto sotto i 2000 giri. E' capitato a qualcuno? si tratta di un problema risolvibile via mappa oppure è una cosa risolvibile meccanicamente? In allegato il file originale e il file modificato da me

AlfaBrera2.4_200cv ALFABRERA_MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il rail avevo già provato ad aumentarlo un po e non è cambiato niente (posso provare ad aumentarlo di più)

2) per la vgt ci avevo pensato di fare varie prove (infatti chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze proprio per questo, ovvero per capire se il problema poteva essere meccanico, come ad esempio il blocco della geometria ma in quel caso sicuramente sarebbe spuntato un DTC). Ora sto disattivando anche egr che ancora non avevo fatto e più in la disattiverò anche swirl (che di solito danno problemi) e infine fap.. A proposito di egr, posto il file con egr off per verificare se è chiusa correttamente. Grazie  

egr-off

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...