Vai al contenuto

smart 700 boot mode


multijet16v

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

mi chiedevo se qualcuno se fosse possibile che qualcuno di voi potesse dare un occhiata ad un file estratto come da titolo ad una smart 700 meg 1.1 in boot mode seguendo le varie guide che ho trovato nel forum.

ho utilizzato galletto fgtech v54 e dopo la lettura ho notato che il file ha una dimensione di 512kb che dovrebbe essere corretta, ma non ha estensione del tipo .bin ecc...

ho provato anche ad aprirlo con ecm ma non trova il driver e non capisco se sia una versione che non è nel database oppure se sia un file gia moddato.

l'id della ecu non l'ho letto perche è una centralina che avevo smontata di una smart fusa che stò utilizzando come cavia per fare pratica.

Ricapitolando, secondo voi il file estratto è valido o è corrotto? mi affido alla vostra esperienza grazie mille 

 

smart700cavia

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il file non abbia estensione non cambia assolutamente nulla...

L'estensione file.rar/zip/ISO/ecc... serve solo ed unicamente come indicazione al sistema operativo per definire quale applicazione usare col doppio click sopra... Quindi deduco tu debba leggerti qualche guida a tal proposito.

Inoltre, se avessi letto il regolamento, ed ho i miei dubbi, sapresti che il tuo strumento citato è vietato nel forum discuterne e evidenziarlo nelle discussioni.

Ti consiglio di usare il cerca in quanto già discussa questa centralina..

Intento leggi qui, scarica i file quando potrai e vedi le differenze

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...