Vai al contenuto

Chiedo aiuto centralina 51951646 panda 2013


Gianluca81

Messaggi raccomandati

 Ciao ragazzi e la mia prima centralina airbag, letta la 95640 con upa, corretta con ultraprog e riscritta ma non funziona allego i file riuscite per favore a darci un occhio se c'è qualcosa di sbagliato. Premetto che prima di smontare non o eseguito una diagnosi. Grazie a tutti per la disponibilità 

Untited1panda miglio crask.bin Untited1panda miglio crask_clear.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianluca81

Mi sembra molto strano che non funzioni il File di Bravo, perchè tempo fà, se non ricordo male anchio ho utilizzato quel file ed è andato  bene. per quanto riguardano i km che lampeggiano è perche devi fare l'allineamento proxi della centralia airbag con il body.

Poi ho letto che non riesci a fare una diagnosi.Visto che quell'eprom è quella "piccolina" hai controllato che sia tutto a posto saldature ,       orientamento , se è saltato qualche componenete quando hai scaldato con l'aria calda?, seil file è stato scritto bene.

Io ti consiglio di fare le verifiche sopra descritte almeno visivamente, se è tutto ok, prova a  rileggere l'eprom e confronti il file letto con        quello di bravo non dofresti trovare grosse differenze. facci sapere come e andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo intanto ti ringrazio per la tua disponibilta'. 

Ie saldature le o controllate e sembrano apposto, ma mi è sorto un dubbio, io prima di leggere quella eprom piccolina o  provata a leggere l'altra con la pinzetta e penso che per questo motivo si è danneggiato qualcosa. Oggi vado a prenderne una in demolizione da fare una prova. Vi Oggiono appena o novità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so sinceramente cosa sia successo, o riscritto il file o ripulito le saldature con spray dei contatti, rimontato la centralina eseguito allineamento e si è azzerato il tutto. Non so se può essere che il flussante mandava in corto qualcosa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...