Vai al contenuto

errore Cruise punto evo 1.6 120 (dpf, egr)


Giorg

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho letto una punto evo 1.6 120 già con dpf ed egr off... Il proprietario dice che da quando gli hanno fatto la modifica non funziona il cruise control.. Prima di modificare le mappe voglio risolvere il cruise control e verificare se fap ed egr sono stati tolti bene. Poichè non ho il file originale, ne allego uno trovato.

originale.ori file letto

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Giorg ha scritto:

Buongiorno, ho letto una punto evo 1.6 120 già con dpf ed egr off... Il proprietario dice che da quando gli hanno fatto la modifica non funziona il cruise control.. Prima di modificare le mappe voglio risolvere il cruise control e verificare se fap ed egr sono stati tolti bene. Poichè non ho il file originale, ne allego uno trovato.

originale.ori 2 MB · 1 download file letto 2 MB · 1 download

Ciao secondo me dovresti provare prima di tutto a scrivere un file originale e constatare se realmente il cruise control funziona o meno e se fosse funzionante bisognerebbe rifare le modifiche egr e dpf off come giusto sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho dato una controllata alla mappa!!! Allora posso dirti che l'egr non e' stata annullata in maniera perfetta, mancano ancora delle mappe da portare a zero, il fap e' da rivedere anche perché azzerato con qualche software che come al solito fa solo casini, penso anche che sia dovuto a quello il non funzionamento del Cruise Contoll, ho visto anche degli incrementi dati un po qua e la, ma mancano moltissime mappe importanti… Il consiglio che posso darti è farti una lettura in bdm in primis, dopodiché rimetti il file Ori da obd vedendo se effettivamente il cruise control ha ancora problemi, Poi inizi  fare una cosa per volta e magari posti le mappe e se qualcuno può sicuramente ti darà una grossa mano!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...