Vai al contenuto

Codice autoradio Fiat 500 smarrito


Raska

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro prezioso aiuto... mi ritrovo con l’autoradio della mia fiat 500 bloccato e mi servirebbe un aiuto per recuperare tale codice di sblocco ... ero sicuro di avere il codice su una scheda che tenevo conservata nel parasole ma al momento del bisogno non l’ho trovato al suo posto non so più dove cercarlo.Vi sarei molto grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano.


Blaupunkt GMBH

MADE IN PORTUGAL
815BP638381926163

Fiat 312 mp3 SB05

7646383316

 

grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi

 

Modificato da Raska
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto.

Sul display compare code. Lo so che il codice viene fornito in fase di consegna poiché l’auto l’ho acquistata nuova ed avevo tale codice . Quello che mi chiedevo era se fosse possibile risalire a tale codice una volta smarrito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo code è 

3633

 

Cmq il CODE NON viene fornito in consegna dell'auto .. in quanto non c'è bisogno !! il code viene richiesto quando installi la radio su un veicolo diverso dall'ori!

Ma le 500 e le PandaNew lo perdono improvvisamente! Ora non credo che ti faccia inserire il code ... hai provato a toccare i tasti ?? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeee!!!

grazie mille funziona di nuovo. 
Riguardo al code io ricordo che avevo una card con codice delle chiavi e se non erro anche l’adesivo con il code dell’auto radio attaccato, ma posso sbagliarmi dato che non ne ho mai avuto bisogno.... ti rinnovo la mia gratitudine!! Una buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...