Vai al contenuto

Fumosità fiat 500 1.3mjet Dpf


Antoniareddu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ,qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema con questa fiat 500 1.3 mjet del 2007 con 136.000km.. L'auto è rimasta 1 annetto ferma,poi abbiamo deciso di sistemarla e abbiamo anche deciso con mio cugino di rimuovere dpf e egr, il lavoro a livello di ecu dovrebbe esser fatto discretamente da me seguendo tante guide in questo forum,che ringrazio tanto, pero non abbiamo risolto con il grosso problema della fumosità con motore a minimo regime..Proprio a minimo regime la macchina fa tanto fumo nero e imbratta anche i muri se posteggiata vicino. Per il resto la macchina è perfetta,tira ,non ha nessuna spia o errore memorizzato in ecu. Grazie mille a presto

allego ori e file mod no egr no dpf

FLASH noegrdpf+precat

Link al commento
Condividi su altri siti

Svista mia ,ora ho visto che anche il mio software non lo riconosce, ho solo proceduto a rimuovere il dpf ed egr come da guida in modalita 2d senza nessun driver..dici che sicuramente hanno gia "mod" il file? la macchina non tira piu di 3500-3800 giri.. potresti aiutarmi a capire che hanno combinato su questa macchina e se è necessario recuperare un file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...