Vai al contenuto

1.3 90 cv problema


Marcopetillo00

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un problema sulla mia grande punto 1.3 90 cv 66 kw.. in poche parole l'auto non manifesta nessun errore ma non supera i 160 km/h da quando lo acquistata' .. ho fatto una diagnosi nessun errore apparte l'egr che ho flangiato meccanicamente rimuovendo completamente lo scambiatore dell egr .. e tubi del l'acqua diretti.. ma questo difetto lo faceva anche prima di rimuoverlo... non e cambiato assoultamente nulla in velocita' ma parlando con altri possessori di gp 90 cv era impossibile che arrivi solo a 160.. e come se fosse limitata in 5 marcia non supera i 3.200 giri ogni tanto sento la spinta e arriva a 3.500 giri.. 6 marcia 3 mila massimi non va.. e mi ritrovo a 160 bloccato ogni tanto 165 ma non di piu... avevo pensato al debimetro tirava male e lo sostitutito ma non e cambiato nulla ... la geometria variabile accendo la macchina e sale su e spengo e scende giu.. mantiene la pressione con il vacuometro.. e non fa rumore.. sensore map funziona legge 1004 kPa ed e esattamente atmosfera in cui mi trovo.. la pressione turbo e sempre piu alta del obbiettivo.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marcopetillo00 ha scritto:

io ho mpps v 16 clone ma non legge le 6f3 le scrive solo e no nso come mai .. devo leggerlo perforza in bdm ?

Evita di menzionare la manifattura degli strumenti

C'è un regolamento a tal proposito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...