Vai al contenuto

mappa alfa 147 driver


titanxx

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

premetto che sono nuovo e non n capisco molto, pero sto cercando di imparare,

ho letto la centralina della mia auto, alfa romeo 147 85kw motore a2000 e la lettura mi ha dato un file che con ecm non trovava i driver

come posso risalire al driver di questa mappa, spero potete aiutarmi
HW: 0281011488
SW: 1037369116

data

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, basta una piccola modifica e non carica i driver. Se forzi la ricerca inserendo i tre numeri finali sulla opzione Nome Driver te li dovrebbe caricare ma non sapendo che modifiche sono state fatte non ti conviene metterci le mani.

 Ti conviene cercare il file ORI e confrontarlo. Qui ci dovrebbe essere ma non puoi scaricarlo se non ti abboni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 numeri finali del hardware o software? O tutti e due? Praticamente un file ori 488_116 lo tengo gia, ma non essendo sicuro non so come muovermi

Puo essere questa? Il fatto é che mk sembra improbabile non sia stato toccato nulla nel turbo

Grazie a chi mi puo aiutare

15884834886511496341122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

So che sto rompendo molto, ma vorrei essere sicuro e piu apro le le mappe e piu ne ho dubbi, aprendo fase iniezione esce tutta cosi, é normale??

Grazie mille in anticipo

15885091906671915369693.jpg

15885092931971034711479.jpg

Modificato da titanxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora lo stavo per correggere me ne sn accorto dopo(letteralmente ora), che non aveva senso, purtroppo quando sei alle prime armi e ti affidi ad ecm e i nomi che mette anziche usare la testa, ecco il risultato...

Grazie mille cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbagli protocollo e cm ti mette alla prova si vede già da subito che se non trova la famiglia di da il cecksum errato...

Ti consiglio di usare il vecchio ecm la versione prima che i tuo driver li trovi di sicuro pure a mano con le tabelle esatte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...