ivo65 Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro parere. Ho una Fiat 500 1.3 multijet 75 cv che è da un po di tempo che specialmente da fredda quando cambio marcia rimane accelerata poi scaldandosi il problema scompare. Ho pulito il sensore di pressione assoluta,il flussometro ma il problema sussiste. In diagnosi non ci sono errori e tutti i parametri sembrano ok. cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autobombis Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Controlla sensore pedale frizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo65 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Ciao,tu dici questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annilevi Inviato 26 Maggio 2020 Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Come hai risolto poi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 29 Maggio 2020 Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Ciao per caso porta il dpf la macchina? Oppure e stato tolto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annilevi Inviato 30 Maggio 2020 Condividi Inviato 30 Maggio 2020 ti ringrazio x avermi risposto non porta dpf quindi non e stato tolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo65 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Il 30/5/2020 at 10:24 , annilevi ha scritto: ti ringrazio x avermi risposto non porta dpf quindi non e stato tolto... Scusa se ti rispondo solo adesso La macchina ha il Dpf,il problema non è stato risolto perchè non ho provato a cambiare il sensore motivo sono in procinto di cambiare Auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aladino81 Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Sera , controlla tubicini della scatola di controllo della pressione del catalizzatore se non è rotto !,,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
metropolis Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 stesso problema anche io su due 500 una rimappata e una con solo DPF off, non ne sono venuto a capo in nessun modo appena toccano i 3500 giri rimangono accelerate, non partono le rigenerazioni in quanto la soluzione che adotto è per tutti i 1.3 e funzionano perfettamente solo queste due 500 hanno questo problema e non capisco cosa sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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