Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Danni da rimappatura ?

Recommended Posts

1 ora fa, maomao981 ha scritto:

il punto  è che stiamo cercando di capire se il problema potrebbe essere la mappa o altro.

La mappatura l'avete fatta voi o un "professionista"?

Siccome 7 anni e 150K km sono discretamente tanti per dire che il problema fosse di mappatura.

Come accennato prima per ridurla così bisognava che la macchina andasse veramente male.

Se effettivamente poi è un problema di mappatura posso dire che è un motore robusto (per ironizzare🤣)

• 2 weeks later...

io sono uno smanettone il mod è stato fatto ed io ho solo caricato il file sulla centralina.

Se puo' servire come informazione quando feci questo servizio mio zio  si è procurato un altra centralina, lasciai quella originale con la mappa toyota e quella che si era procurato mio zio caricai il file mod

l'originale non lo ho piu' allora . quando feci sta cosa, la Toyota feve una campagna di richiamo e sostituiva la centralina. mio zio conosceva uno alla Toyota e se ne fece dare un paio. sicuramente il file mod che sta sulla centralina modificata è leggermente diverso da quello che sta sulla centralina con l'originale