Vai al contenuto

Revlimiter pcr2.1


Ecudragon

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Tky ha scritto:

@TiaGtc qui mi sa che ti dice male...

A vista di vari damos non se ne ha traccia e su vari forum esteri il taglio è solo sulle mappe iq non afferenti a rpm... Forse non è programmata con controllo fuorigiri..magari sbaglio e sfati e te lo auguro ;)

Eh appena me ne capita una sotto mano che mi lasciano da cavia te lo dico...

Io poi mi ci incaponisco su queste cose...cone feci sulla edc16c34 Ford...che alla fine trovai il famoso SVRL...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Elia Pedulli ha scritto:

Blu io direi olio, consuma olio? 

Oppure iniettando gasolio (che è oleoso) e non bruciandolo per il rev fa quelleffetto come se brucia olio

 

Ogni 15000 km cambio olio e ne mangia 200ml ma penso che sia normale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Ecudragon ha scritto:

Ogni 15000 km cambio olio e ne mangia 200ml ma penso che sia normale ...

Va benissimo, allora sicuramente è solo un fattore di iniettare molto gasolio, sarebbe da loggare e vedere in quel momento quanta aria aspira e quanti mm3 inietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Rinoct ha scritto:

la macchina in marcia come ti va?

Ciao va abbastanza bene però ho un po' di turbolag dai 1300 ai 2000 giri sai come risolvere? 

Ovviamente turbo maggiorato gtc1549vz. Pressione di picco 2bar e costante variabile 1.4 / 1.7 bar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi...io come al solito so' de coccio, e sono convinto ci sia una modifica più pulita da fare che tagliare alla brutto dio una mappa di conversione Nm->IQ

Stavo vedendo queste 2 mappettine al interno del "damos" della PCR2.1

se qualcuno ci sta possiamo testare la MOD e vedere se il mio accanimento terapeutico è corretto ;)

Che ne dite?

PCR2.1_rev.png

SVRL_PCR2.1.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Tky ha scritto:

Non ho quella ecu e non posso dare una mano ma... Sei il top!

Vediamo un po se qualche anima pia si presta a questo test, io sono convinto che i tagli vari sulle coppie e sulle mappe iniezioni sono pagliativi che vengono utilizzati per arrivare allo scopo quando non si ha la conoscenza.

Sia chiaro, anche questi metodi portano al risultato desiderato, ma credo che se utilizziamo la logica originale per ottenere lo scopo di una determinata modifica sia sempre la strada migliore e più pulita...

Vediamo appena qualcuno si presta proviamo questo mio accanimento 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2020 at 16:34 , TiaGtc ha scritto:

ragazzi...io come al solito so' de coccio, e sono convinto ci sia una modifica più pulita da fare che tagliare alla brutto dio una mappa di conversione Nm->IQ

Stavo vedendo queste 2 mappettine al interno del "damos" della PCR2.1

se qualcuno ci sta possiamo testare la MOD e vedere se il mio accanimento terapeutico è corretto ;)

Che ne dite?

PCR2.1_rev.png

SVRL_PCR2.1.png

Può andare bene questo file originale?

golf 6 matteo origi aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ecudragon ha scritto:

Può andare bene questo file originale?

golf 6 matteo origi aggiornamento 2 MB · 0 downloads

Pronti....allora se vogliamo e hai tempo possiamo testare queste 3 soluzioni con le mappe che dicevo

1- Singolo bit

2- Mappa limitazione generale giri

3- soluzione combinata d entrambe le precedenti

WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000) WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit + mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000) WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit) - SM2G0P2000000)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
11 ore fa, TiaGtc ha scritto:

Pronti....allora se vogliamo e hai tempo possiamo testare queste 3 soluzioni con le mappe che dicevo

1- Singolo bit

2- Mappa limitazione generale giri

3- soluzione combinata d entrambe le precedenti

WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000)Unavailable WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit + mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000)Unavailable WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit) - SM2G0P2000000)Unavailable

Puoi inviarle su xxxxxxxx

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/6/2020 at 22:12 , TiaGtc ha scritto:

Pronti....allora se vogliamo e hai tempo possiamo testare queste 3 soluzioni con le mappe che dicevo

1- Singolo bit

2- Mappa limitazione generale giri

3- soluzione combinata d entrambe le precedenti

WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000)Unavailable WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit + mappa limitazione Giri generale) - SM2G0P2000000)Unavailable WinOLS (VW Golf (Rev_Limit_Singolo Bit) - SM2G0P2000000)Unavailable

La mod revlimiter è 4800 giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
5 ore fa, metropolis ha scritto:

io avevo postato il file di mio padre dove potevo provare ma non sono stato preso in considerazione 😪

Se vuoi proviamo sul tuo file, io ti faccio la mod bit che dicevano e tu la testi così vediamo se va

Link al commento
Condividi su altri siti

psim purtroppo non ho l'abbonamento non posso scaricarlo :( magari mi puoi dire l'indirizzo e a quanto settarlo e provo, per me possiamo fare tutte le prove del mondo, fa nulla che l'auto è cambio automatico? vabbè per test si può fare che ci frega :D  

 

Modificato da metropolis
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, metropolis ha scritto:

psim purtroppo non ho l'abbonamento non posso scaricarlo :( magari mi puoi dire l'indirizzo e a quanto settarlo e provo, per me possiamo fare tutte le prove del mondo, fa nulla che l'auto è cambio automatico? vabbè per test si può fare che ci frega :D  

 

Sinceramente non so se il dsg cambia da solo a limitatore.. al massimo provi in folle, quando vado al pc ti dico gli indirizzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, metropolis ha scritto:

ok grazie, ti dico che il dsg in manuale cambia a 5500 giri quindi magari posso impostarlo a 5000 e provare...attendo gli indirizzi e i valori cosi dopo la carico pure e provo se funziona

 

 

1° prova: 183BA5 visualizzazione 8bit abbassalo a 150 che sarebbero 4800rpm (150x32)

2° prova: visual 16bit metti a 65535 i seguenti indirizzi: 1CFE2C, 1CFE2E, 1CFE3C, 1CFE3E, 1CFE4C, 1CFE4E, 1CFE5C, 1CFE5E, 1CFE6C, 1CFE6E

metti a 32768 (sarebbe 0) i seguenti: 1CFE7E, 1CFE80, 1CFE82, 1CFE84, 1CFE86, 1CFE88, 1CFE8A

infine per scegliere i giri metti a 4800 l'indirizzo 1A59E2 e a 4850 l'indirizzo 1A59E4.. sembra complesso ma se lo vedi in foto sarebbe così:

image.png.47852b4b180a19259476bb31106c617d.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...