Vai al contenuto

audi a4 1,9 bke hot start


toto

Messaggi raccomandati

grazie delle risposte...

purtoppo io non son in grado di modificare il file...  cercavo qualcuno che lo potesse fare.. (anche pagando )

ho gia sostituitio il motorino di avviamento in quanto sboccolato ma non mi ha risolto il problema della partenza a caldo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, toto ha scritto:

Letto Con BDM 100

 

Dovrebbero essere file da 1mb, invece sono file da 500 e qualcosa kb, tu lo apri il file? io con winols non vedo nessuna mappa, se mi dai id completo lo scarico da db alien

Modificato da psim
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, toto ha scritto:

ciao a tutto il forum...

dovrei fare la correzione della partenza a caldo di questa A4 1,9 TDI

N. centralina 0281012127

edc16 u31 115 cv

cod. mot BKE

allego file letto in BDM ... Full e Tabelle

Qualcuno mi  puo' aiutare..

grazie in anticipo  a tutti...

 

audi bke 115.rar 733 kB · 1 download

Ciao il tuo file lo dovuto scompattare pertanto ho ricavato la flash e posso dirti che comunque non era originale ma un pò di mappatura c'era, e diciamo quel pelo incrementato e non una mappa fatta chissà che cosa e tra l'altro ho notato che c'era fatta egr off e avviamento a caldo fatto male pertanto te lo coretto e magari scrivendolo mi farai sapere se adesso si avvia come è giusto che sia. Per poter scrivere il file apri il software vai su avanzate o advanced se è in inglese e seleziona scrittura o write flash ed effettua la scrittura. Ciao fammi sapere.

audi a4 1,9 bke hot start_corretto_Flash_M58BW016

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C

13 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao il tuo file lo dovuto scompattare pertanto ho ricavato la flash e posso dirti che comunque non era originale ma un pò di mappatura c'era, e diciamo quel pelo incrementato e non una mappa fatta chissà che cosa e tra l'altro ho notato che c'era fatta egr off e avviamento a caldo fatto male pertanto te lo coretto e magari scrivendolo mi farai sapere se adesso si avvia come è giusto che sia. Per poter scrivere il file apri il software vai su avanzate o advanced se è in inglese e seleziona scrittura o write flash ed effettua la scrittura. Ciao fammi sapere.

audi a4 1,9 bke hot start_corretto_Flash_M58BW016 2 MB · 1 download

ciao..grazie ..

hai ragione .. ho postato il file del micro e del totale.. senza flash...

comunque lo ricaricato, adesso vediamo come va'.

ti faccio sapere piu' tardi !!

grazie ancora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...