Vai al contenuto

Mappa Golf 6 1.6 tdi turbo maggiorato gtc1549vz


Ecudragon

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Io ho provato a mettere questa turbina ma appena partito mi si è accesa la spia delle candelette ed è andata in protezione (andando pianissimo)

Il 16/4/2020 at 14:38 , Ecudragon ha scritto:

Buongiorno a tutti, volevo un parere su questa mappa se possibile avere qualche cv in più. 

Golf 6 1.6 tdi 105 cv con turbo maggiorato gtc1549vz

Sw 03L997557M /9983

HW 03L906023A

step turbo gtc1549vzUnavailable golf 6 matteo origi aggiornamentoUnavailable

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ecudragon ha scritto:

Abbastanza bene ma ho un po di lag dai 1500 ai 2000 giri

io l ho montata ma mi da errore p2563 e va in protezione  con relativa spia candelette e non so come usare la macchina , non ho la possibilità di vedere la tua mappa x vedere se c'è l'attuatore da modificare essendo un 1.6 quella del gtd dovrebbe essere gestita in maniera diversa :-(  hai la possibilità (senza andare contro il regolamento ) di darmi due dritte?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, diabolik77 ha scritto:

io l ho montata ma mi da errore p2563 e va in protezione  con relativa spia candelette e non so come usare la macchina , non ho la possibilità di vedere la tua mappa x vedere se c'è l'attuatore da modificare essendo un 1.6 quella del gtd dovrebbe essere gestita in maniera diversa :-(  hai la possibilità (senza andare contro il regolamento ) di darmi due dritte?

Ciao non devi modificare la mappa gestione della gestione attuatore perché lavorano uguali devi alzare pressione turbo e limitatore turbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2020 at 09:23 , diabolik77 ha scritto:

io l ho montata ma mi da errore p2563 e va in protezione  con relativa spia candelette e non so come usare la macchina , non ho la possibilità di vedere la tua mappa x vedere se c'è l'attuatore da modificare essendo un 1.6 quella del gtd dovrebbe essere gestita in maniera diversa :-(  hai la possibilità (senza andare contro il regolamento ) di darmi due dritte?

Per caso sai che tipo di limitatore si trova all'indirizzo 180105 su ecm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2020 at 02:23 , Ecudragon ha scritto:

Ciao non devi modificare la mappa gestione della gestione attuatore perché lavorano uguali devi alzare pressione turbo e limitatore turbo..

Si ma il problema me lo fa ai bassi praticamente al minimo e mi si accende la spia candelette e nn tira più, per il limitatore ci guardo oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, diabolik77 ha scritto:

Si ma il problema me lo fa ai bassi praticamente al minimo e mi si accende la spia candelette e nn tira più, per il limitatore ci guardo oggi 

Controlla la geometria variabile se è tarata bene

Screenshot_20200317-222254_Chrome.jpg

Screenshot_20200317-222235_Chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...