Vai al contenuto

IAW 8F5T


Neodym

Messaggi raccomandati

Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto:

Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ;) )

vedo che la discussione è vecchia ma ho bisogno di aiuto, e quindi provo a chiedere, dovrei sistemare una 600 sporting sulla quale è stato sostituito albero a camme e corpo farfallato della punto 75, se qualcuno è disponibile a darmi una mano grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto:

Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ;) )

grazie per la risposta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Il 26/2/2007 at 22:40 , Neodym ha scritto:

Da ulteriori affinature della mappa posso affermare che si tratta della correzione inezione in funzione della tensione sensore MAP(pressione assoluta collettore).Rendendo i fronti di salita delle curve piu ripidi senza tuttavia toccare i valori piu bassi,pena un fastidioso effetto ON/OFF in fase di tiro/rilascio,il motore risponde con una grinta sorprendente quando si spalanca di botto ai regimi medio bassi.(in uscita dalle curve in 2°a marcia sul bagnato le ruote pattinano che è un piacere ;) )

ciao neodym

puoi spiegarti meglio su questa mappa 8bba 

e una 16 x 16 o solo 16x 1?

hai trovato altri indirizzi

io sto mettendo su un xdf per tuner pro e ho trovato molte mappe pero di parecchie non so la funzionalita magari insieme 

riusciamo a fare qualcosa di meglio

grazie per lattenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Ciao a tutti, anche sé discussione vecchia avrei bisogno di una mano, ho trapiantato sulla mia panda 4x4 141 un 1.4 con collettore e tutto il sistema della punto 75 compresa centralina 8f 5t, a freddo la macchina va bene, come comincia a scaldare comincia con i ritorni dallo scarico, poco dopo comincia anche dall'aspirazione, volevo provare il file di NeoDym ma è cryptato da password, qualcuno lo ha?, ho provato da solo con Titanium e và un po' meglio però ho problemi a resettare la eprom , quindi mi vorrei avvicinare il più possibile con una base migliore dell'originale 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...