Vai al contenuto

Aiuto DTC OFF Mitsubishi


al3xandre

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho un problema con l'auto di un mio amico, una Mitsubishi L200 del 2007, 2.5 136 cv.

In pratica è stata sostituita la valvola SCV perchè l'auto andava a strappi; sostituita con una non originale, adeguata la centralina, ma ora ogni tanto si presenta l'errore P0089regolatore della pressione del carburante 1 Prestazioni. Di conseguenza l'auto va in recovery; eliminando il codice l'auto torna tutto ok.

E' un errore molto diffuso su queste auto mi diceva questo mio amico che non crea particolari problemi ma è il pezzo non originale a causarlo. 

Mi chiedevo se eliminando il dtc completamente si poteva risolvere il problema dell'auto che va in recovery.

Eventualmente c'è qualcuno che mi può aiutare ed eliminare questo codice errore? Io ho il dtc remover ma la mitsubishi (denso) non la porta.

Vi allego il file della centralina letto con il kess.

Grazie a chi saprà aiutarmi!

Mitsubishi L200 2.5 Di-D (RMP egr) - no cks

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TEAM ELETTRONICA ha scritto:

Ciao, anche se elimini il dtc la macchina ti va ugualmente in Recovery!!!!

Grazie per aver risposto,

quindi anche eliminando completamente il dtc l'auto va lo stesso in recovery, pensavo che eliminandolo completamente la centralina non lo considerava proprio. Quindi oltre a sostituire il pezzo con un originale non si potrebbe in nessun modo eludere la centralina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...