Vai al contenuto

Mappatura fiat Doblò 1.9jtd


Nico360P.G

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi buongiorno vi allego la ori e il file mappato che ho caricato sul mio doblò, la mappa devo dire che funziona molto bene il furgone è molto scattante e consuma veramente meno nonostante abbia incrementato i parametri gasolio, fuma il giusto e tutto ok.

Vi chiedo gentilmente se ci sono delle mappe fuori driver da modificare per renderlo più aggressivo agli alti regimi.

Diciamo che in quinta marcia non arriva a fondo scala giri, premetto che il furgone viaggia scarico e magari qualcuno sa come farlo rendere di più gia modificando ancora i parametri che ho già toccato io.

Vi ringrazio anticipatamente-

DOBLO ORIGINALE DOBLO OK

Modificato da Nico360P.G
Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio la prima mappa, hai fatto un po di copia e incolla di qua e di la. te l ho rivista, impostata a 70mm3 di gasolio. puo darsi, essendo una geometria fissa, che possa farti un po di fumo., fammi sapere, male che va diminuiamo un po il gasolio. controlla il debimetro in che stato e, se no te lo elimino. dopo provata, gradito il likeeeeeeee

DOBLO OK NO EGR + ANTICIPO mod mia 70mm3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il like te lo lascio comunque perché sei stato molto disponibile in tutto, comunque non ho fatto dei copia incolla ho agito su mappa 2d ora comunque guardo anche la tua mappa e controllo cosa hai variato in modo e maniera da capire cosa ho sbagliato, il furgone ha 180000km ma sempre tagliandato e riguardato da me quindi tutto ok penso che anche il Debimetro sia ok, ha anche frizione nuova e l'ho appena tagliandato, la mappa la caricherò prossima settimana perché al momento sono a casa e non posso andare in officina dove tengo il furgone. 

Comunque ti aggiornerò il prima possibile. 

Grazie ancora 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è poco però la partenza da originale non è molto alta comunque prima la proverò così e in base a quello che percepisco e tramite multiecuscan controllo tutti i parametri e eventualmente calo, come mappa da cui partire penso che sia più che buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...