Vai al contenuto

g .punto 120cv mj


PINOTUNING

Messaggi raccomandati

ho letto in un vecchio post dove si parlava di alcuni di voi che con il 1250 hanno fatto qualche ecu della grande punto 120cv mj , oggi ho provato anche io (al banco) smonto la ecu collego la linea k e alimentazione , provo a fare dati ecu e tutto è ok , poi provo a leggere tutto ok , ma in scrittura non va' ! sapete dirmi per caso se sbaglio qualche operazione o.......

Link al commento
Condividi su altri siti

sia il mio gallo 1250 la scrive , il kess la scrive da obd 2 senza problemi cosa molto strana
scusa alfaromeo jtd , forse sbaglio qualche operazione : io collego alimentazione e linea k alla ecu e sul gallo nel connettore obd collego la linea k e alimentazione , penso sia giusto altrimenti non dovrebbe neanche leggerla o sbaglio .............il mio gallo v1080 è originale invece il v1250 no :?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa alfaromeo jtd , forse sbaglio qualche operazione : io collego alimentazione e linea k alla ecu e sul gallo nel connettore obd collego la linea k e alimentazione , penso sia giusto altrimenti non dovrebbe neanche leggerla o sbaglio .............il mio gallo v1080 è originale invece il v1250 no :?

se l'hai letta al banco invece che da presa obd, prova a fare una cosa prima di scriverla: collegala di nuovo alla vettura, cancella tutta quella marea di errori che ti darà in dagnosi e poi scollegala nuovamente e prova a riscriverla al banco.

A me con una 159 edc16c39 è successa la stessa cosa; l'ho scritta solo dopo aver cancellato gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai letta al banco invece che da presa obd, prova a fare una cosa prima di scriverla: collegala di nuovo alla vettura, cancella tutta quella marea di errori che ti darà in dagnosi e poi scollegala nuovamente e prova a riscriverla al banco.

A me con una 159 edc16c39 è successa la stessa cosa; l'ho scritta solo dopo aver cancellato gli errori.

provero' grazie

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...