Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

PINOTUNING

g .punto 120cv mj

Recommended Posts

ho letto in un vecchio post dove si parlava di alcuni di voi che con il 1250 hanno fatto qualche ecu della grande punto 120cv mj , oggi ho provato anche io (al banco) smonto la ecu collego la linea k e alimentazione , provo a fare dati ecu e tutto è ok , poi provo a leggere tutto ok , ma in scrittura non va' ! sapete dirmi per caso se sbaglio qualche operazione o.......

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi la stessa del alfa 120cv strano che lon la scrive se te la legge dovrebbe anche scriverla e strano questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi la stessa del alfa 120cv strano che lon la scrive se te la legge dovrebbe anche scriverla e strano questo
la legge tranquillamente , e poi ho provato con 2 interfacce diverve ma niente........ :?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sia il mio gallo 1250 la scrive , il kess la scrive da obd 2 senza problemi cosa molto strana
scusa alfaromeo jtd , forse sbaglio qualche operazione : io collego alimentazione e linea k alla ecu e sul gallo nel connettore obd collego la linea k e alimentazione , penso sia giusto altrimenti non dovrebbe neanche leggerla o sbaglio .............il mio gallo v1080 è originale invece il v1250 no :?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa alfaromeo jtd , forse sbaglio qualche operazione : io collego alimentazione e linea k alla ecu e sul gallo nel connettore obd collego la linea k e alimentazione , penso sia giusto altrimenti non dovrebbe neanche leggerla o sbaglio .............il mio gallo v1080 è originale invece il v1250 no :?

se l'hai letta al banco invece che da presa obd, prova a fare una cosa prima di scriverla: collegala di nuovo alla vettura, cancella tutta quella marea di errori che ti darà in dagnosi e poi scollegala nuovamente e prova a riscriverla al banco.

A me con una 159 edc16c39 è successa la stessa cosa; l'ho scritta solo dopo aver cancellato gli errori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se l'hai letta al banco invece che da presa obd, prova a fare una cosa prima di scriverla: collegala di nuovo alla vettura, cancella tutta quella marea di errori che ti darà in dagnosi e poi scollegala nuovamente e prova a riscriverla al banco.

A me con una 159 edc16c39 è successa la stessa cosa; l'ho scritta solo dopo aver cancellato gli errori.

provero' grazie

:?

Link al messaggio
Condividi su altri siti