Vai al contenuto

File ori giulia 180 cv manuale


Ecupaghe

Messaggi raccomandati

Il 17/3/2020 at 22:20 , Ecupaghe ha scritto:

salve mi servirebbe un file originale di una giulia 180cv con CAMBIO MANUALE di qualsiasi hardware e software soltanto per studio. grazie mille!!

Ecco a te un 180cv manuale, ti posto anche questo screen dove vedi l'unica zona che cambia tra auto e man prima dei lim per marcia:

 

 

giulia.JPG

WinOLS (Alfa Giulia (Original 180cv) - 019107).zip

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete visto gia il topic aperto su giulia? la cosa fantastica è che tutte le parti meccaniche delle versioni sono tutte uguali, cambia solo la mappa. quindi la 150cv possiamo portarla a 240cv 😅  adesso stavo confrontando le 2 mappe 150 e 180 e ho notato che la 150 ha un picco di turbo piu alto! 3200 contro i 2800(circa) della 180 come è possibile?? per non parlare che tutti gli altri valori sono identici rail iniezione limitator, ci deve essere qualcosa che blocca la 150 alla 180 e cosi fino alla 210. qualcuno ha approfondito?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2020 at 12:43 , speedtuning ha scritto:

ragazzi avete visto gia il topic aperto su giulia? la cosa fantastica è che tutte le parti meccaniche delle versioni sono tutte uguali, cambia solo la mappa. quindi la 150cv possiamo portarla a 240cv 😅  adesso stavo confrontando le 2 mappe 150 e 180 e ho notato che la 150 ha un picco di turbo piu alto! 3200 contro i 2800(circa) della 180 come è possibile?? per non parlare che tutti gli altri valori sono identici rail iniezione limitator, ci deve essere qualcosa che blocca la 150 alla 180 e cosi fino alla 210. qualcuno ha approfondito?

grazie

Innanzitutto questo "giochino" lo si fa solo su quelle automatiche, perché i cambi manuali fanno schifo e non reggono Nm, io avevo fatto vari confronti con tutti e 3 e cambiano i lim di coppia se non ricordo male, il resto è identico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/3/2020 at 20:28 , psim ha scritto:

Innanzitutto questo "giochino" lo si fa solo su quelle automatiche, perché i cambi manuali fanno schifo e non reggono Nm, io avevo fatto vari confronti con tutti e 3 e cambiano i lim di coppia se non ricordo male, il resto è identico

si infatti sul manuale tra 150 e 180 cv la coppia è sempre la stessa. quanto reggono questi cambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ecupaghe ha scritto:

si infatti sul manuale tra 150 e 180 cv la coppia è sempre la stessa. quanto reggono questi cambi?

I Nm precisi non lo so però è zf 8hp bmw e di problemi non ne ha, per me a 500Nm ci si arriva tranquillamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...