Vai al contenuto

Eliminazione Sonda Lambda 2 grande punto 1.4 Multiair abarth


Nico360P.G

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi questo ragazzo voleva togliere la spia data dalla sonda lambda dello scarico, ho tolto il file dall'auto che era gia stata mappata, ma senza l'eliminazione della sonda lambda da mappatura, e ho modificato il file nei parametri corrispondenti alla sonda, ma purtroppo dopo 5/6 giorni la spia si riaccende e non sono riuscito a capire come mai visto che questa modifica l'ho già fatta su un'altra punto sempre multiair e tutto funziona a dovere.

Vi allego il file per la modifica dei parametri per l'eliminazione della sonda e se qualcuno può dirmi dove ho sbagliato vi ringrazio già anticipatamente.

Il secondo file caricato è il file mappato della macchina senza la modifica lambda.

@TiaGtc

lambda off (Fiat Grande_Punto 1.4_Tjet lambda_off SW#3S21DC54).bin g.punto abarth evo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno non capisco mai per quale motivo non risponde mai nessuno, si paga ma non basta su le risposte a volte arrivano dopo mesi anni, se un sito è a pagamento significa che ci dovrebbe essere sempre qualcuno a disposizione per rispondere, non è che cerco la soluzione per forza ma almeno una mano a capire. Se poi avete fatto un sito che serve solo per parlare sempre fra i soliti admine in più guadagnare su gente normale come me che si abbona allora è una furbata. 

Scommetto che adesso qualcuno risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi considerare che rispetto alle auto diesel sui benzina le conoscenze sono molto inferiori e pochi sanno farle bene e soprattutto non amano condividere i "segreti", se non ricevi risposte è perché magari nessuno sa come aiutarti, nella sezione diesel ricevi risposte in tempi più brevi perché molta più gente è in grado di rispondere alla domande..
Io non so dirti come disattivare la lambda 2 da mappa ma sulla mia evo misi uno spessore per la lambda in modo da tenerla più esterna al tubo di scarico e non ho più avuto errori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...