Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

azzarino

scodifica marelli 9gf

Recommended Posts

ciao a tutti mi servirebbe una mano perche' a seguito di un incidente devo sostituire body e quadro strumenti di una 500 1.2, vi allego il backup della centralina motore mi servirebbe vergine o scodificata grazie a tutti, 

marelli 9gf.rar

• Thanks 1

buona sera senti ho provato a fare vergine una centralina 9gf t6 Marelli ,non capisco perché la lettura del file e2p e diversa dalla tua allego i miei due file , puoi vedere se c'è qualche problema? un'altra domanda con cosa l'hai letta ? perché l'ho dovuta   aprire  e poi leggere e2p 95640 grz anticipatamente 

IMG_20200324_162937.jpg

e2pori.bin e2pparziale.bin

E normale che il contenuto delle eeprom tra una ecu ed un altra sia diverso. L’imPortante è che sia della stessa dimensione e letta in maniera corretta. Che tool hai usato per leggerla?

14 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

E normale che il contenuto delle eeprom tra una ecu ed un altra sia diverso. L’imPortante è che sia della stessa dimensione e letta in maniera corretta. Che tool hai usato per leggerla?

Willem e lho letta per ben 3 volte e tutti e 3 le volte facendo il confronto non mi dava differenze 

9 minuti fa, dany84 ha scritto:

Hai risolto?

Guarda non l'ho provata perché non ho una macchina dove proterla provare pero il nostro amico sopra dice che la macchina e partita quindi sono fiducioso ho solo preso le stringhe che mi interessavano facendo il condronto con la sua  e secondo me va