Vai al contenuto

Chi conosce bene i DTI ??


matrix

Messaggi raccomandati

Ciao mi rivolgo a chi conosce bene i DTI,e cioe i motori opel ed in particolare il motore isuzu da 75cv che monta centralina delco,volevo sapere cosa sono e cosa fanno le mappe che il driver di ecm il C17_3405,mi evidenzia.

Posto il file originale cosi che gli date un occhiata.

Saluti,matrix :D

Y17DT.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie x le info spero anche per le altre due mappe,ma cosa vuol dire gasolio parziale in parole spicce.... :wink:

Poi il gasolio a pieno carico e cioe la mappa 3375c,a me nn da prestazioni anzi la macchina va malissimo e seghetta ad ogni accelerazione,forse ho sbagliato la modifica,forse devo aumentare sopra i 2000 giri al 50% in poi? :roll:

Fammi sapere Grazie,Matrix

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e' fatta male perche le altre danno pure prestazioni,fa niente a forza di scrivere la mia macchina oggi sono in grado di farla andare come voglio,ma mi resta la curiosita di capire quello che ho toccato :D

la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo.

ricapitoliamo.questi soni i driver di ecm

04409e--iniez. parzializzato

03375c--iniez. correzione

033f32--iniez. parzializzato map 1

03c50a--iniez parzializzato map 2

036f34--arricchimento in accellerazione 12 mappe

037386--arricchimento in accellerazione 12 mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...