Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
matrix

Chi conosce bene i DTI ??

Recommended Posts

Ciao mi rivolgo a chi conosce bene i DTI,e cioe i motori opel ed in particolare il motore isuzu da 75cv che monta centralina delco,volevo sapere cosa sono e cosa fanno le mappe che il driver di ecm il C17_3405,mi evidenzia.

Posto il file originale cosi che gli date un occhiata.

Saluti,matrix :D

Y17DT.mod

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola cosi chi mi dice cosa sono queste mappe,magari la rendo piu facile,speriamo :D

03309E

03375C

035F34

03C50E

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno come al solito,Scommetto un euro che se passo dalla sezione rimappatura online ne trovo tanti che sanno motificare una ecu delco y17dt :lol:

Che bel forum :cry:

Saluti,Matrix :twisted:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie x le info spero anche per le altre due mappe,ma cosa vuol dire gasolio parziale in parole spicce.... :wink:

Poi il gasolio a pieno carico e cioe la mappa 3375c,a me nn da prestazioni anzi la macchina va malissimo e seghetta ad ogni accelerazione,forse ho sbagliato la modifica,forse devo aumentare sopra i 2000 giri al 50% in poi? :roll:

Fammi sapere Grazie,Matrix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io ho letto il settaggio di una mappa già fatta ed erano modificate solo queste due mappe in maniera uguale

per gasolio parzializzato si intende quando sei a carichi parziali con l'acceleratore non al 100% almeno a me hanno spiegato così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora e' fatta male perche le altre danno pure prestazioni,fa niente a forza di scrivere la mia macchina oggi sono in grado di farla andare come voglio,ma mi resta la curiosita di capire quello che ho toccato :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Allora e' fatta male perche le altre danno pure prestazioni,fa niente a forza di scrivere la mia macchina oggi sono in grado di farla andare come voglio,ma mi resta la curiosita di capire quello che ho toccato :D

la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo.

ricapitoliamo.questi soni i driver di ecm

04409e--iniez. parzializzato

03375c--iniez. correzione

033f32--iniez. parzializzato map 1

03c50a--iniez parzializzato map 2

036f34--arricchimento in accellerazione 12 mappe

037386--arricchimento in accellerazione 12 mappe

Link al messaggio
Condividi su altri siti