Vai al contenuto

Chevrolet cruze recovery


annilevi

Messaggi raccomandati

salve ho un problema su questa auto anno 2012  Chevrolet cruze 163 cv 2000 cilindrata diesel, mi sono usciti 4 errori portandomi la macchina in recovery non supera piu'

di 2500 giri qualcuno di voi ha una soluzione anche cancellando errori poi si ripresentano subito..

p0263
p0269
p0272
p0266

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie Tkj ma x codificare iniettori di questa macchina ce' un interfaccia diagnosi che lo puo' fare? dico questo xche' io ho multiecu e autocom ma con nessuno dei 2 si puo' fare quindi cerco un interfaccia attiva che mi fa entrare e procedere alla codifica esempio 

Autel MaxiDAS DS808 e capace di farlo? qualcuno ha provato? la macchina in questione  e una

chevrolet 2.0 163 cv
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!ma in diagnosi ti riporta la codifica degli iniettori?credo che se era la codifica gli errori non si callevvano.controlla correzione iniettori in diagnosi credo che non sara' regolare.controlla il cablaggio e i connettori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi risposto amico ma vorrei sapere con che apparato diagnostico posso vedere la correzione io possiedo autocom ma non me lo fa fare vorrei comprare qualcosa che mi faccia entrare sia x vedere la correzione sia x la ricodifica iniettori.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...