Vai al contenuto

8F2 e Bit sblocco Richiesta di coppia


metropolis

Messaggi raccomandati

Anche a me è capitato su due Evo 1.3 95cv... esce un errore sull'abs se non erro (non in centralina motore), l'auto taglia e si riprende subito.

In quei due casi sono stato costretto ad intervenire sul limitatore coppia per ridurre leggermente quest'ultima.

Devo dire che non ho investito molto tempo su questa cosa, ma mi farebbe piacere capire se c'è modo per bypassare questo limite

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, metropolis ha scritto:

Si tira fuori errore Start e stop e taglia, e poi riprende delle volte addirittura si spegne, se calo la coppia sotto ai 260nm richiesti l'errore scompare.

 

Mi sembra cmq che sia 240nm il limite da non superare nella mappa. Pedale. Ma cmq già si inietta parecchio con 240 si arriva quasi a 60 62mm3 visto io da diagnosi dai 3000 giri in poi se si tiene la richiesta alta.   Proverò a non toccare le mappe pedale x quello che devo fare io basta e avanza e magari toccare i tempi iniezione.  Oppure toccarle al di sotto del 100% di richiesta.  Anche perché non ha senso alzare la coppia richiesta quando la mappa NM IQ  si ferma a 240.

Modificato da puntospeed1.3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema anche io, io inoltre ho anche il dualogic e sembra quasi che l'auto "sfolli" e poi riprenda la marcia, e mi compare start and stop e la spia airbag passeggero con un errore sul circuito L Lamp, non ne sono venuto a capo, l'unico modo è stato abbassare la richiesta di coppia.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...