Vai al contenuto

PROBLEMA OPEL ASTRA 1.7 DTI 75 CV


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT.

Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria...

Io so che dipende tutto dalla ecu.

Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia ci sono auto le cui ventole girano anche a quadro spento SE LA TEMPERATURA LO RENDE NECESSARIO, naturalmente.

Che sia semplicemente questione di "bulbo dell acqua"? :wink:

In diagniosi che temperatura ti porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT.

Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria...

Io so che dipende tutto dalla ecu.

Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto

GRAZIE

stacca la batteria x 15 minuti , se dopo girano ancora ,o è stata tentata la lettura/scrittura è quindi si deve riescivere il file ori o la ecu è fottuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole?

La macchina si accende,va,l'unico problema è quello..

Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole?

La macchina si accende,va,l'unico problema è quello..

Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare??

aaaaaaaaaaa fatta la diagnosi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...