Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT. Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria... Io so che dipende tutto dalla ecu. Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biondo83 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Problema simile QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 che io sappia ci sono auto le cui ventole girano anche a quadro spento SE LA TEMPERATURA LO RENDE NECESSARIO, naturalmente. Che sia semplicemente questione di "bulbo dell acqua"? In diagniosi che temperatura ti porta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ops, ho letto solo dopo...non capivo fosse un problema legato alla scrittura\lettura, ma un fatto a se.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faltuning Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ma te lo fa in scrittura? Perche' altrimenti basta staccare il connettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 No,mi è arrivata la car che ha già questo problema... Non deve mappare,le ventole rimangono accese da sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT. Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria... Io so che dipende tutto dalla ecu. Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto GRAZIE stacca la batteria x 15 minuti , se dopo girano ancora ,o è stata tentata la lettura/scrittura è quindi si deve riescivere il file ori o la ecu è fottuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole? La macchina si accende,va,l'unico problema è quello.. Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole? La macchina si accende,va,l'unico problema è quello.. Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare?? aaaaaaaaaaa fatta la diagnosi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Col kts segnala errore relè1 ecu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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