Vai al contenuto

Info limitatore di coppia marcia neutra edc16c39


skizzo93

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vorrei sapere se a distanza di anni da quando qualcuno ha cominciato a fare i launch controll su edc16c39 più precisamente su gruppo alfa qualcuno ha trovato la maniera di farlo attivare  solo con frizione premuta; mi spiego meglio:

nelle discussioni dove se ne parla e dove è stato fatto modificando i classici 2 bit che si trovano prima del limitatore di coppia di prima marcia( più relativa modifica del limitatore di prima marcia stesso e  break point) il launch controll funziona perfettamente ai giri impostati ma è sempre attivato anche in folle e frizione non premuta...

adesso la mia domanda è se ce una maniera di utilizzarlo nella maniera corretta (ovvero solo con frizione premuta e prima inserita) anche su questa ecu, anche perchè se non sbaglio le suddette car sono dotate anche dell'interruttore posto sopra il pedale della frizione.

inoltre, vedendo anche ad esempio la mappa di una brera 2.4 200cv sempre edc16c39, su questo SW prima del limitatore prima marcia troviamo due mappe (fuori driver indirizzi 1CE96A E 1CE9AC ) che dovrebbero essere inerenti proprio a mappa limitatore di coppia in folle e frizione premuta (come riportato da un utente che aveva sbirciato nel damos di una 147 edc16c39). LE SUDDETTE MAPPE NON SONO PRESENTI INVECE PER LE EDC16C39 DELLE 147\GT 1.9 16V (o per lo meno io non le ho trovate).

detto ciò, vorrei sapere magari da qualcuno che ha il damos se ce qualche alternativa; tornerebbe utile a moltissimi utenti a mio parere.

allego i file, sia quello della brera sia il mio grazie mille

 

ALFA 147 150CV 883_006 BRERA HW145_ SW421.ori

Modificato da skizzo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...