Vai al contenuto

Immo off golf 4 1.9


antonio2017

Messaggi raccomandati

1 ora fa, antonio2017 ha scritto:

Processando il tuo file con un software mi dice che immo è on 

L'auto non parte 

Allora è il modello che si fa nella flash non voglio insistere ma questo giro l’ho montato io personalmente e la macchia è partita kmq se vuoi postare la lettura non dell eprom ma della flash facciamo anche questa prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, antonio2017 ha scritto:

Processando il tuo file con un software mi dice che immo è on 

L'auto non parte 

Kmq il file e già processato non aveva senso riporcessarlo è solo da scrivere però ripeto non insisto perché a volte succedo c cose strane e inspiegabili 😅 kmq ripeto se vuoi inviarmi la lettura della flash ci possiamo provare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Kmq il file e già processato non aveva senso riporcessarlo è solo da scrivere però ripeto non insisto perché a volte succedo c cose strane e inspiegabili 😅 kmq ripeto se vuoi inviarmi la lettura della flash ci possiamo provare 

La prova l ho fatta dopo che non è partita ho processato il tuo file domani la leggerò e la posto nessun problema anzi devo ringraziarti 

Al momento posso darti il codice centralina se può essere d aiuto 

0281010091

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2020 at 12:46 , Gppetunning ha scritto:

Kmq il file e già processato non aveva senso riporcessarlo è solo da scrivere però ripeto non insisto perché a volte succedo c cose strane e inspiegabili 😅 kmq ripeto se vuoi inviarmi la lettura della flash ci possiamo provare 

Non sono riuscito ancora a leggere la flash hai modo di verificare che la lettura, del file che ho fatto è letta bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusatemi se non ho postato la soluzione, ma pensavo di averlo fatto, alla fine credendo fosse un problema di ecu l ho sostituita e fatto codifica con vag è partita grazie per l'aiuto

.P.S bisogna implementare la funzione "caso risolto" una spunta verde sul post qunado si trova una soluzione funzionante cosi si capisce @Tky è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...