Vai al contenuto

Codice sensore rail 2000 bar


nicola@89

Messaggi raccomandati

Salve dovrei arrivare a una pressione di 1800 bar con una r80 mi hanno detto che a quella pressione il sensore ori può dare numeri, quindi volevo cambiarlo con uno più grande, sapete indicarmi il codice? Deve essere montato su un 1.9 jtdm16v edc16c39, grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tky ha scritto:

Da una ricerca su Google trovo questi

RENAULT 8200576683

RENAULT 7701069618

RENAULT 166384364R

BOSCH 0281002836

BOSCH 0281006241

MEAT & DORIA 9727

SIDAT 831425

HOFFER 8029727

FISPA 831425

WE PARTS 392030061

Vallo a capire qual è 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo dicendo che:

Mappa pedale alzi da bassi giri dove non hai coppia.. hai cambiato pochi bit di poco ma non serve a nulla.. parti da 1500rpm, sotto non è il pedale che ti serve per anticipare...

1c1f56 mappa alzata ad colon.. fidati.. portala ori... non serve a nulla e non incrementa nulla.. sai a cosa fa capo? (roba di anticipi ma nulla che porti migliorie modificata cosi)

Vari limitatori a riga dritta...vabbè faccio finta di non vederli..anzi non commento ulteriormente... oltre il limitatore generale di coppia messo a stecca.. tu sei pazzo!

Questa è la mod con i lim.rail sbloccati a 1800bar..

Provala e vedi se raggiungi la pressione richiesta.

WinOLS (10115.ols (prova rail) - 398252)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

Iniziamo dicendo che:

Mappa pedale alzi da bassi giri dove non hai coppia.. hai cambiato pochi bit di poco ma non serve a nulla.. parti da 1500rpm, sotto non è il pedale che ti serve per anticipare...

1c1f56 mappa alzata ad colon.. fidati.. portala ori... non serve a nulla e non incrementa nulla.. sai a cosa fa capo? (roba di anticipi ma nulla che porti migliorie modificata cosi)

Vari limitatori a riga dritta...vabbè faccio finta di non vederli..anzi non commento ulteriormente... oltre il limitatore generale di coppia messo a stecca.. tu sei pazzo!

Questa è la mod con i lim.rail sbloccati a 1800bar..

Provala e vedi se raggiungi la pressione richiesta.

WinOLS (10115.ols (prova rail) - 398252)Unavailable

grazie domani la provo , ho anche preso un sensore rail 2000 bar , in pratica a me se affondo di spegne la macchina e mi da avaria 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto una r70 sulla mia e sto a 1750 senza problemi...

Altre con r80 viste girare a 1950 senza avarie..

Prova quella mod, sicuramente il limite era in mappa e non di sensore.

Sistema la mappa che ha molte magagne cmq...lato rail ad esempio hai lasciato ori il BP del limitatore afferente alla iq. C'è da lavorarci un po' su

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Tky ha scritto:

Monto una r70 sulla mia e sto a 1750 senza problemi...

Altre con r80 viste girare a 1950 senza avarie..

Prova quella mod, sicuramente il limite era in mappa e non di sensore.

Sistema la mappa che ha molte magagne cmq...lato rail ad esempio hai lasciato ori il BP del limitatore afferente alla iq. C'è da lavorarci un po' su

Vabbe si comunque questa è fatta in modo veloce per provare la pompa appeno vedo che il rail va bene l'affino la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non è per polemizzare, alla fine ognuno fa quello che vuole a modo suo ma se non hai accortezza in ciò che fai, non ottieni nulla... Ho fatto questo sbaglio sulla mappa lambda e mi sono "frenato" per mesi prima di capire il perché oltre un tot era piatta...

Purtroppo mpopiù% non aiuta a dare risultati mirati...

Intendiamoci eh.. orecchie da mercante e nessuna polemica 

Fammi sapere se arrivi a 1800 ma correggi quanto detto su

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/2/2020 at 21:49 , Tky ha scritto:

Guarda non è per polemizzare, alla fine ognuno fa quello che vuole a modo suo ma se non hai accortezza in ciò che fai, non ottieni nulla... Ho fatto questo sbaglio sulla mappa lambda e mi sono "frenato" per mesi prima di capire il perché oltre un tot era piatta...

Purtroppo mpopiù% non aiuta a dare risultati mirati...

Intendiamoci eh.. orecchie da mercante e nessuna polemica 

Fammi sapere se arrivi a 1800 ma correggi quanto detto su

Ho provato linearizzando anche il nuovo sensore da 2000bar e non stacca ma secondo me per iniettori originali non serve tutta quella pressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Ho provato linearizzando anche il nuovo sensore da 2000bar e non stacca ma secondo me per iniettori originali non serve tutta quella pressione 

Dovevi provare la mod mantenendo lo stesso sensore che cmq tiene fino a 2000bar.. cmq ti do un consiglio... Guarda la differenza di pressione rail tra una euro4 e euro5 su ad esempio alfa 147 115cv JTD ed una 120cv jtdm.. noterai differenze di 200bar per i medesimi CV.. arrivarci per deduzione.. Secondo me serve e come più pressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

Dovevi provare la mod mantenendo lo stesso sensore che cmq tiene fino a 2000bar.. cmq ti do un consiglio... Guarda la differenza di pressione rail tra una euro4 e euro5 su ad esempio alfa 147 115cv JTD ed una 120cv jtdm.. noterai differenze di 200bar per i medesimi CV.. arrivarci per deduzione.. Secondo me serve e come più pressione..

Damos alla mano e linearizzato fino a 1800

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...