Vai al contenuto

Fiat Punto 1995


BREK89

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti. Come va? Spero bene. Volevo chiedervi Una info sulla Fiat Punto anno 1995 prima serie con ecu Bosch la procedura per aggiungere un nuovo transponder e come le successive? Si può precodificare e poi abbinare tramite odb oppure ci sono procedure differenti? Siccome è un auto vecchia che monta un id13 che si potrebbe clonare facilmente ma che purtroppo hanno perso la chiave vorrei un consiglio mirato. Non voglio mettere Immo off.. Vorrei aggiungere una nuova chiave codificata. Se qualcuno mi saprebbe indicare la procedura corretta glie ne sarei grato. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, awful ha scritto:

Cosa usi per fare le chiave,  eeprom nel immbox e 93c46 transponder T5 ID13 non serve programare con obd. leggi scrivi e sei ok

Buona sera Awful. Grazie per la risposta. Facendo il dump della 93c46 riesco a recuperare tramite hex editor oppure devo utilizzare qualcosa di specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2020 at 17:34 , Lorenzo86 ha scritto:

Ciao, procedura molto semplice, leggi la e2p dell'immobox e crei il transponder!

Buona sera Lorenzo. Grazie mille per la risposta. Leggere intendi che faccia il dump e poi lo legga con qualche software o strumento? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa devi recuperare, se devi fare un-altro chiave ti serva qualcosa come zedbull,  o tango, si puo fare tramite OBD, pero ti serve il pin e strumento giusto.Strumento ti serve per leggere id chiave e scriverlo nel dump. 

Modificato da awful
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...