Vai al contenuto

aiuto indirizzo bit sovralimentazione


francescosparco

Messaggi raccomandati

buonasera, ho montato un motore bmw 530, 186cv, bosch edc15c4 su nissan patrol, in piu ho montato turbo maiorato. il mio problema e che nonostante ho impostato la sovralimentazione a 2,5bar, l auto va sempre in recovery. qualcuno sa se c e qualche altro bit da muovere, x spostare la sovralimentazione.? su edc15c7 sono 5, qui non riesco ad uscirne a capo. posto ori e mod

patrol ori vinc PATROL ORI VINC MOD 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

ne ho fatte qualcuna. anche sotto al patrol😃

allora il bit limitazione turbo sul tuo file è all' indirizzo 073E72.

poi altri suggerimenti che ti posso dare che hai saltato.

-altro limitatore coppia 074AD96

-078A92 altro bit rail 13500

-07AA22 limitatore gasolio ATM (pressione atmosferica) da qui conviene fare il rev limiter spara veloce. E regolarti col gasolio max iniettato. dopo i 3500 4000 lo farei a scalare non linea dritta.

07AF76 limitatore gasolio fissato a 65mm3.

andare oltre 70mm3 sulle mappe come valore se fai mappa ingannata è inutile.(Quindi rimetti ori tutti i BREAKPOINT) delle mappe.

alzerei i tempi su un 20% equivalenti a un 80mm3

sul pedale basta un 10% anche meno è gia sensibilissimo.

gli anticipi che hai toccato li toglierei mura.

smoke limiter a piacere. e rail mi fermerei su 1500 bar sarebbe un 11% sulla curva rail.

poi se vuoi toccare un pelo la mappa VGT in base alla pressione turbo. 

ecco io toccando ste cose vanno forte, ma con sti incrementi  basta e avanza 1.5 1.6 turbo costante. 

ciaoo

 

Modificato da puntospeed1.3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
Il 5/2/2020 at 17:51 , francescosparco ha scritto:

buonasera, ho montato un motore bmw 530, 186cv, bosch edc15c4 su nissan patrol, in piu ho montato turbo maiorato. il mio problema e che nonostante ho impostato la sovralimentazione a 2,5bar, l auto va sempre in recovery. qualcuno sa se c e qualche altro bit da muovere, x spostare la sovralimentazione.? su edc15c7 sono 5, qui non riesco ad uscirne a capo. posto ori e mod

patrol ori vinc 512 kB  · 6 downloads PATROL ORI VINC MOD 2 512 kB  · 6 downloads

Ciao Francesco, io ho lo stesso problema su un patrol con 3000 bmw 184cv, sei riuscito a risolvere? potresti darmi una mano, se hai un mappack sono disposto a pagarlo, purtroppo i file ols che ho non quasi indecifrabili, e non riesco a trovare i singoli BIT di alcuni limitatori.mappa 4800 anz mod.bin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...