Vai al contenuto

maf off e mappa fumi


nicola@89

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto mappando una alfa 1.9 16v 150 cv con turbina e pompa maggiorati e debimetro off come pressione turbo stiamo sui 2.4 di picco avevo un dubbio per quanto riguardo la mappa fumi , ho fatto il calcolo dell'aria necessaria per quella pressione con la solita formula (1910%4 x 0.8 x 1.2 x pressione turbo+pressione atmosferica ) e mi e uscito circa 15000 ora questo valore lo devo inserire nel bp della mappa fumi dove ora e impostato a 10000? grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

In mappa fumi hai mg.. quel 1000 sta a 100mg di gasolio nell'asse X.. va modificato in base a quanta iq raggiungi e sotto nell'asse Z stabilisci quanto deve stare l'afr con calcoli a naso/occhio/log/quello_che_ritieni_meglio

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tky ha scritto:

In mappa fumi hai mg.. quel 1000 sta a 100mg di gasolio nell'asse X.. va modificato in base a quanta iq raggiungi e sotto nell'asse Z stabilisci quanto deve stare l'afr con calcoli a naso/occhio/log/quello_che_ritieni_meglio

Ho visto su un damos quel bp veniva realizzionato al maf 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2020 at 15:17 , gpenzo10 ha scritto:

Scusa ma se hai fatto maf off che c'entra la mappa fumi? La mappa fumi è in base a gli mg di aria che legge il debimetro che tu hai eliminato per iniettare di più... Come lo hai eliminato a valore fisso o facendo lo switch con sensore map? 

switch su map

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...